Scuola di Studi Superiori dell'Università degli Studi di Torino

Sei in: Home > Organizzazione commissioni

COMMISSIONE DI MONITORAGGIO E RIESAME

Compiti della Commissione Paritetica Consultiva

La Commissione ha funzioni di confronto tra docenti e studenti e di istruttoria sui problemi relativi all'efficacia e alla funzionalità dei risultati dell'attività didattica, dei piani di studio, del tutorato e dei servizi forniti agli studenti; riferisce periodicamente, e ogni volta che lo ritenga necessario, al Consiglio; svolge funzioni di collegamento con le strutture didattiche per i problemi di sua competenza; propone eventuali attività didattiche integrative.

Composizione della Commissione Paritetica Consultiva

La CPC è costituita da due docenti e altrettanti studenti.

Docenti                                              Studenti
Prof. Stefano GEUNA   Sig.na Francesca ARU
Dott.ssa Adriana COLOMBO  

Sig.na Erika RICOTTA

 

COMMISSIONE DIDATTICA - RICONOSCIMENTO TITOLI ESTERI, VALUTAZIONE TRASFERIMENTI E CONVALIDA ESAMI

La Commissione analizza le richieste di convalida di esami sostenuti in precedenti carriere e definisce i relativi riconoscimenti di crediti.

In caso di richieste di trasferimento in ingresso valuta le carriere pregresse degli studenti e, sulla base di quanto stabilito dal Regolamento Didattico del corso, stila la graduatoria per l'ammissione al corso.

Quando richiesto, esamina la documentazione dei laureati all'estero e definisce il piano degli studi a completamento della carriera.

La Commissione è attualmente composta da: proff.ri. R. Albera,  D. Bazzano, A. Colombo, S. Geuna, P. Guglielmino, F. Oliva, L. Ostacoli, M. Ravizzotti, E.D. Ruffino.

Ultimo aggiornamento: 15/11/2017 15:47

Dipartimento di riferimento

Scuola di Medicina

Modulistica Docenti

Campusnet Unito
Non cliccare qui!